VETRERIA

Vetreria a Lecce

Vitreum SAS è una vetreria a Lecce nata nel 1986, quando il fondatore Antonio Aurioso, insieme al figlio Enzo, decide di portare nel Salento una realtà che non era ancora presente.

Nel corso degli anni, Antonio ed Enzo hanno accumulato sempre più esperienza, riuscendo a ritagliarsi una grande fetta del mercato e permettendo all’azienda di diventare un punto di riferimento nel territorio nel settore delle vetrerie.

La professionalità, la competenza e la passione di Antonio, della sua famiglia e del suo personale sono i punti di forza dell’azienda, insieme alla grande qualità dei prodotti.

Se cerchi una vetreria a Lecce, Vitreum SAS è la soluzione migliore per la tua casa o il tuo ufficio.

Vetrerie a Lecce

Vitreum SAS è un’azienda leader nel settore delle vetrerie a Lecce, grazie alla qualità e sicurezza dei suoi prodotti. Vitreum SAS è specializzata nella produzione di vetri, ed è la soluzione ideale per decorare e rifinire il tuo spazio.

Finestre, porte, vetrine, vetri con isolamento acustico., vetri stratificati…Da Vitreum SAS potrai trovare questo e tanto altro per l’arredamento e la sicurezza della tua casa o del tuo ufficio. I nostri vetri potranno essere utilizzati in qualsiasi spazio e per qualsiasi scopo, e la loro altissima qualità garantisce il massimo della sicurezza.

Vitreum SAS è tra le migliori vetrerie a Lecce, contattaci per un preventivo!